Con immenso dolore, annunciamo la perdita di Domenico Bonvecchio, uno dei soci fondatori della nostra azienda. Assieme ai fratelli, fin da piccolo ha sempre donato anima e corpo all’attività familiare, lavorando con passione e dedizione.
Per chi ha avuto modo di conoscerlo, sa bene che sul lavoro ha sempre avuto una personalità molto seria e dedita, mentre nel tempo libero riusciva ad esprimere al meglio la sua energia e vitalità.
Vogliamo ricordarlo proprio così, per la sua personalità gioiosa e amichevole, in particolare durante le escursioni sulle sue amate montagne. Un uomo generoso, sempre pronto a condividere momenti di gioia con chi lo circondava, con canti allegri, davanti ad un buon bicchiere di vino.
La sua grande passione per la fotografia lo ha sempre spinto a voler collezionare ricordi, cercando di cogliere la parte migliore di ogni posto che visitava.
Socio storico e affezionato della Sat di Trento, ha sempre organizzato con estrema passione e meticolosità le escursioni in montagna, ricordi che i soci hanno ancora oggi ben impressi nella loro mente.
Tutta la famiglia Bonvecchio e gli amici lo salutano e lo ricordano con immenso affetto.
Il funerale si terrà venerdì 8 aprile 2022 alle ore 15.00 presso il cimitero di Trento.